Competenze
L'ufficio Protocollo - URP svolge le seguenti funzioni:
- informazioni su tutti gli uffici comunali, servizi, orari e procedure;
- assistenza nella distribuzione e nella compilazione della modulistica dei vari servizi comunali;
- autenticazioni della sottoscrizione degli atti di alienazione dei beni mobili registrati;
- smistamento corrispondenza e pratiche interne;
- spedizione corrispondenza tramite affrancatrice;
- cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, con attribuzione di un numero progressivo e data di registrazione;
- altri servizi: deposito atti nella sede comunale in busta chiusa e sigillata da parte dell’Ufficiale Giudiziario del Tribunale, ex art. 140 c.p.c., dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione, delle Poste, del messo comunale (ex art. 60 DPR 600/1973) con il conseguente ritiro dell’atto da parte del cittadino o suo delegato; restituzione all’incaricato dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione o alle Poste delle ricevute notifiche/depositi;
- protocollazione e successiva registrazione servizio messi nel registro elettronico dei depositi e, su richiesta, alla pubblicazione all’Albo on-line (con restituzione dell’attestazione compilata e sottoscritta per ogni singola busta dell’elenco quantitativo degli atti depositati e pubblicati);
- consegna allo sportello al cittadino provvisto di notifica di deposito con documento d’identità e/o delega, delle singole buste sigillate depositate e facenti parte degli elenchi atti depositati.
Tipologia organizzazione
ufficio
Orari
Giorno | Mattino | Pomeriggio |
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Lunedì |
10:00 - 13:00 |
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Martedì |
15:30 - 18:00 |
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Mercoledì |
10:00 - 13:00 |
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Giovedì |
10:00 - 13:00 |
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Venerdì |
10:00 - 13:00 |
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Sabato |
9:00 - 12:00 (su appuntamento) |
Unità organizzativa genitore
Responsabili
Assessore/i di riferimento
Persone
Sede principale
Via Canonica, 4 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)