Ufficio Comunicazione

L'ufficio ha il compito di informare i cittadini sulle attività dell'Ente e rendere trasparente e promuovere l’attività istituzionale sui vari canali di comunicazione presidiati.


Competenze

L'Ufficio Comunicazione sono le seguenti funzioni:

  • informare i cittadini sulle attività dell'Ente;
  • rendere trasparente l’attività istituzionale;
  • agevolare la conoscenza delle disposizioni normative per incentivarne l’applicazione;
  • illustrare le attività organizzate dell'Amministrazione;
  • far conoscere e promuovere i servizi erogati;
  • monitorare la qualità dei servizi erogati attraverso il riscontro dei cittadini;
  • aprire canali di interazione e partecipazione;
  • analizzare e gestire la customer satisfaction;
  • affidare e selezionare articoli e immagini per la stesura del Notiziario Comunale.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 10:00 - 13:00
Martedì 15:30 - 18:00
Mercoledì 10:00 - 13:00
Giovedì 10:00 - 13:00
Venerdì 10:00 - 13:00
Sabato 09:00 - 12:00
su appuntamento

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Michela Gottardo

Responsabile Settore I - Affari Generali

Assessore/i di riferimento

Persone

Giulia Lavarda

Collaboratore Settore I - Affari Generali

Laura Virgis

Collaboratore Settore I - Affari Generali

Servizi disponibili

Categoria:

Unisciti al canale Telegram

Unisciti al canale Telegram per poter ricevere in tempo reale tutti gli avvisi, gli aggiornamenti e le notizie riguardanti il Comune di San Giorgio delle Pertiche.

Sede principale

Via Canonica, 4 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Contatti

Allegati

Modulo accesso documentazione amministrativa

Richiesta di accesso alla documentazione amministrativa (ai sensi della L. n. 241/1990 e s.m.i. e del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i.)

Modulo richiesta utilizzo Parco Guizze

Modulo per la richiesta di utilizzo del Parco Guizze riservato solamente a comitati e associazioni

Richiesta concessione dei beni immobili

Domanda di concessione in uso dei beni mobili di proprietà comunale da parte di associazione, gruppo o comitato avente sede nel territorio comunale.

Richiesta di patrocinio del comune

Modulo per richiedere la concessione del patrocinio comunale per eventi o manifestazioni.

Richiesta uso sale consiliare

Richiesta utilizzo sala consiliare presso la sede municipale.

Richiesta utilizzo sala polivalente

Richiesta utilizzo Centro Civico "Oriana Fallaci"

Svincolo cauzione

Modulo per richiedere svincolo cauzione relativo all’occupazione spazio ed aree pubbliche.

Svincolo cauzioni beni immobili

Richiesta svincolo deposito cauzionale

Regolamento Associazioni

Istituzione registro generale delle libere forme associative e cooperative sociali ed Albo dei Beneficiari.

Regolamento comunale per l'utilizzo delle sale comunali

L'Amministrazione di San Giorgio delle Pertiche emana il seguente Regolamento allo scopo di individuare i criteri generali, le modalità e le condizioni per la concessione temporanea a terzi delle sale di proprietà o in uso, a vario titolo, del Comune

Regolamento conferimenti incarichi collaborazione esterna

Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni con contratto di lavoro autonomo

Regolamento Consiglio Comunale

Il funzionamento del Consiglio Comunale è disciplinato dal presente Regolamento che attua quanto dispongono l'Ordinamento delle autonomie locali e lo Statuto comunale.

Regolamento delle commissioni consiliari

Regolamento delle Commissioni consiliari istituite dal Consiglio Comunale

Regolamento gemellaggi tra comune e altre città

Regolamento comunale per l'attuazione di gemellaggi tra il Comune di San Giorgio delle Pertiche ed altre città

Regolamento media policy

Social Media Policy e regolamentazione dei social media (Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n.66 del 15 maggio 2020 In vigore dal 30 maggio 2020)

Regolamento per diritto di accesso civico semplice, generalizzato e documentale

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso civico semplice, accesso civico generalizzato, accesso documentale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 06/04/2021.

Regolamento per la gestione albo pretorio elettronico

Regolamento comunale per la gestione dell'albo pretorio elettronico

Regolamento procedure concorsuali

Regolamento che disciplina le procedure in materia di reclutamento personale a tempo indeterminato e determinato, il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, nonché in materia di requisiti di accesso e modalità selettive.

Regolamento riprese audiovisive delle sedute del Consiglio Comunale e loro diffusione

Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del consiglio comunale e loro diffusione

Regolamento stemma

Regolamento per l'utilizzo dello stemma, del gonfalone, della fascia tricolore e delle bandiere

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, ore 12:50

Skip to content