Ufficio Affari Legali

L'ufficio si occupa della gestione di contenzioso nelle materie di competenza, fornendo supporto e consulenza in ambito giuridico, legislativo e normativo.


Competenze

L'ufficio Affari Legali svolge le seguenti funzioni:

  • gestione del contenzioso nelle materie di competenza;
  • garantire e sviluppare l'azione di informazione, supporto e consulenza in ambito giuridico, legislativo e normativo, rispetto a tutta la struttura organizzativa dell'Ente e agli Organi politici;
  • esaminare e valutare le pratiche di contenzioso avviate contro il Comune e predisporre tutti gli atti necessari in materia di promozione, resistenza, conciliazione e transazioni di liti, assicurando, in particolare, la difesa legale dell'Ente e le connesse attività di supporto giuridico-legale.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 10:00 - 13:00
Martedì 15:30 - 18:00
Mercoledì 10:00 - 13:00
Giovedì 10:00 - 13:00
Venerdì 10:00 - 13:00
Sabato 09:00 - 12:00
su appuntamento

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Michela Gottardo

Responsabile Settore I - Affari Generali

Assessore/i di riferimento

Persone

Giulia Lavarda

Collaboratore Settore I - Affari Generali

Laura Virgis

Collaboratore Settore I - Affari Generali

Sede principale

Via Canonica, 4 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, ore 12:47

Skip to content