Autorizzazione all’utilizzo del Parco Guizze
-
Servizio attivo
La richiesta di utilizzo dell'area verde del Parco Guizze può essere avanzata solo da comitati, associazioni e altre persone giuridiche per organizzare incontri, manifestazioni ed eventi di carattere pubblico o associativo.
A chi è rivolto
La richiesta di utilizzo del Parco Guizze, in tutto o in parte, e delle sue attrezzature, può essere avanzata solamente da comitati, associazioni o altre persone giuridiche che ne facciano richiesta per organizzare incontri, manifestazioni ed eventi di carattere pubblico o associativo che non siano incompatibili con le caratteristiche naturali del parco stesso, ai sensi dell’art. 13 del relativo regolamento.
Descrizione
Il parco Guizze è un parco pubblico con una superficie di circa 17.000 mq e accesso da via Buson e da via Punara, creato per offrire uno spazio vivibile e tranquillo per tutti, dove specie autoctone di piante e animali possano trovare l'habitat naturale per crescere, contribuendo ad incentivare l'interesse e la bellezza per il luogo stesso.
Il parco è aperto al pubblico e fruibile da tutti i cittadini secondo le modalità indicate dal vigente Regolamento consultabile nella sezione Documenti.
Come fare
Per la richiesta di utilizzazione del Parco Guizze è necessario utilizzare l'idoneo modulo e trasmetterlo almeno 15 prima della data di utilizzo all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it
Cosa serve
Per richiedere il servizio, è necessario presentare la seguente documentazione:
- domanda di autorizzazione all'utilizzazione del Parco Guizze (vedere modulo allegato);
- documento di identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
Autorizzazione per l'utilizzo dell'area verde del Parco Guizze e delle sue attrezzature.
Tempi e scadenze
Entro i tempi indicati dall'Ufficio comunale.
Quanto costa
L'utilizzo è gratuito.
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Affari Generali.
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.
Vincoli
I bambini di età inferiore ad otto anni devono essere accompagnati da un adulto.
È consentito l’accesso ai cani, tenuti al guinzaglio e sotto la stretta sorveglianza del proprietario.