Piani urbanistici, piani paesaggistici e tutti i certificati per immobili, case, terreni ed edifici.
14 servizi trovati in ordine alfabetico
L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie residenziali così come disciplinato dalla Legge 241/1990.
Gli interventi minori che devono essere preventivamente comunicati sono soggetti a CILA, che deve essere inviata per tutte le attività edilizie non comprese nell’attività di edilizia libera, nella Scia e permesso di costruire.
La messa in esercizio di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici per disabili (o l'eventuale modifica degli stessi) è soggetta a comunicazione da parte del proprietario dell'impianto all'Ufficio Edilizia Privata.
Concessione per l'occupazione di suolo pubblico relativa all'allestimento di cantieri temporanei.
Domanda di concessione in uso dei beni mobili di proprietà comunale da parte di associazione, gruppo o comitato avente sede nel territorio comunale.
Le opere strutturali in conglomerato cementizio armato normale e precompresso e a struttura metallica relative ad opere di edilizia residenziale, prima della loro esecuzione, devono essere denunciate dal costruttore delle strutture allo sportello SUE.
Richiesta di prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali di San Giorgio delle Pertiche.
Il certificato di destinazione urbanistica (CDU) attesta le prescrizioni urbanistiche di un'area secondo le norme degli strumenti urbanistici vigenti alla data di rilascio dello stesso.
Attivazione del servizio settimanale di raccolta del rifiuto secco residuo per motivate giustificazioni.
Gli aventi diritto possono presentare la richiesta di riclassificazione di aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente, e siano rese inedificabili.
Nessun altro risultato
Accessibilità