Autorizzazioni, permessi, licenze, concessioni di suolo, passi carrabili e prestito di beni del Comune.
24 servizi trovati in ordine alfabetico
La richiesta di utilizzo dell'area verde del Parco Guizze può essere avanzata solo da comitati, associazioni e altre persone giuridiche per organizzare incontri, manifestazioni ed eventi di carattere pubblico o associativo.
Modalità per richiedere al Comune l'autorizzazione allo scarico di acque reflue su suolo in assenza di pubblica fognatura.
L'autorizzazione in deroga ai limiti di rumorosità e/o agli orari contiene le prescrizioni per limitare il possibile il disturbo a terzi.
L'intero territorio comunale è soggetto a tutela paesaggistica, pertanto per gli interventi edilizi che modificano lo stato dei luoghi e l'aspetto esteriore degli edifici, va richiesta l'autorizzazione paesaggistica.
Modalità per il rilascio dell'autorizzazione per la posa di specchi parabolici.
Modalità per il rilascio dell'autorizzazione per lavori stradali eseguiti da terzi.
La certificazione di idoneità dell’alloggio è un documento che attesta quante persone possono abitare in una abitazione/appartamento.
Il Comune concede l'utilizzo della Sala Consiliare a coloro che desiderano usufruirne per lo svolgimento di manifestazioni ed incontri di carattere sociale e/o culturale.
L'utilizzo della sala comunale polivalente può essere richiesta da cittadini, gruppi di persone, associazioni, partiti politici, enti o società, operanti totalmente o parzialmente nel territorio per riunioni o attività che non abbiano scopo di lucro.
Il patrocinio può essere concesso per iniziative di carattere sociale, culturale, educativo, turistico, ambientale, scientifico, economico, sportivo, ricreativo di particolare significato o rilievo istituzionale per il Comune, senza scopo di lucro.
Nessun altro risultato
Accessibilità