Nominata la nuova Giunta Comunale

Dettagli della notizia

Nella mattinata di martedì 18 giugno il Sindaco Daniele Canella ha nominato la nuova Giunta Comunale.

Data:

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Nuova Giunta Comunale

Descrizione

Dopo gli esiti elettorali delle consultazioni dell’8 e 9 giugno 2024 nella mattinata di martedì 18 giugno il Sindaco Daniele Canella ha nominato la nuova Giunta Comunale.
Il nuovo esecutivo vede riconfermati 4 assessori uscenti, Caterina Bellotto, Alberto Corsini, Stefania Pierazzo e Andrea Biasibetti, ai quali si aggiunge il nuovo assessore Andrea Carnio.

Di seguito le deleghe assegnate ai componenti della Giunta nominata:

  • Alberto Corsini, Vicesindaco e Assessore
    mantiene la delega alla pubblica istruzione a cui aggiunge, quelle all’edilizia scolastica, servizi demografici, servizi cimiteriali, tributi, trasparenza, affari generali.
  • Caterina Bellotto, Assessore
    vede riconfermate le deleghe allo sport e alle politiche per la disabilità, alle quali aggiunge quelle alla salute e prevenzione, qualità della vita, ambiente ed ecologia, partecipazione, comunicazione.
  • Stefania Pierazzo, Assessore
    prosegue la sua azione di continuità nelle politiche sociali, famiglia, terza età ed eventi e manifestazioni per i quali viene confermata nell’incarico di Presidente della Fiera di Arsego; a cui si aggiungono le nuove deleghe alla cultura, politiche abitative, lavoro e formazione, pari opportunità, tutela e benessere degli animali.
  • Andrea Biasibetti, Assessore
    è riconfermato a capo delle attività produttive, affari legali, statuto e regolamenti a cui si aggiungono le deleghe allo sviluppo digitale, polizia locale, sicurezza, appalti e contratti, identità veneta.
  • Andrea Carnio, Assessore
    al suo ingresso in Giunta vede assegnate le deleghe alla protezione civile e manutenzioni, di cui si era già occupato da consigliere e aggiunge lavori pubblici, viabilità, trasporti, decoro urbano, verde pubblico, patrimonio.

Agli Amministratori si augura un proficuo e buon lavoro!

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, ore 14:53

Skip to content