Istituzione del senso unico di marcia con direzione nord-sud, in ingresso da via Roma SP10 ed in uscita su via Anconetta

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale ha provveduto alla modifica della viabilità di via Punara (tratto tra l'incrocio con via Roma Sp10 e via Anconetta), al fine di garantire la sicurezza degli utenti.

Data:

21 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

viabilita modificata

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a seguito delle diverse segnalazioni pervenute e del parere espresso dalla Polizia Locale, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di provvedere alla modifica dell’attuale viabilità di via Punara (tratto tra l’incrocio con via Roma Sp10 e via Anconetta), al fine di garantire la sicurezza degli utenti, considerate le attuali condizioni della strada ed i cedimenti della banchina, in attesa di realizzare i lavori di allargamento e risanamento della stessa in concerto con l’Amministrazione Provinciale.

Con ordinanza n.6 (vedi in "Allegati") del 16/02/2024 pertanto si è disposto l’istituzione del senso unico di marcia con direzione nord-sud, in ingresso da via Roma SP10 ed in uscita su via Anconetta.

Tali modifiche alla viabilità saranno operative da Giovedì 22 Febbraio (salvo imprevisti e condizioni meteo permettendo).

Di seguito si riporta la Planimetria (vedi in "Allegati") con le modifiche che verranno apportate e la relativa segnaletica verticale/orizzontale.

Il personale del Settore V Tecnico rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento ai seguenti recapiti: 049 9374740 – llpp@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, ore 12:41

Skip to content