Meccanismo di Feedback

Per segnalare difetti relativi all'accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l'aggiornamento dei sistemi, puoi compilare il modulo disponibile su questa pagina o inviare un'email all'indirizzo fornito.

Per permettere a tutti di segnalare ai fornitori eventuali difetti dei sistemi informatici, conformemente ai principi di accessibilità definiti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo strumento consente anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi.

Per segnalare la mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, si prega di inviare un’email a “affarigenerali@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it”.
Nell’email devono essere indicati:

  • Nome e cognome
  • URL della pagina web oggetto della segnalazione
  • Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
  • Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)

In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante.

    Meccanismo di feedback

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    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

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    Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, ore 15:55

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